Impresa ristrutturazione con cessione del credito

Impresa ristrutturazione cessione del credito

Azzurra Costruzioni è una ditta che da oltre dieci anni garantisce a coloro che decidono di rivolgersi ad essa lavori eseguiti a regola d’arte e consegnati nei tempi stabiliti.

Le peculiarità di Azzurra Costruzioni sono l’affidabilità, il sostegno al committente e la precisione nello svolgere la propria attività a prezzi competitivi.

Per questo, anche di fronte alle insidie del Superbonus 110%, approvato attraverso il Decreto Rilancio per far fronte alla crisi che l’edilizia si trovava ad attraversare a causa della pandemia, l’impresa con a campo il Geometra Mele ha deciso di mettere a disposizione di chi volesse maggiori informazioni ed eventuali preventivi dei tecnici qualificati capaci di determinare se il lavoro da eseguire possa rientrare o meno tra quelli previsti dall’agevolazione.

Come spiegato dall’Agenzia delle Entrate, “ai fini dell’accesso al Superbonus, gli interventi di isolamento termico delle superfici opache o di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti devono  rispettare i requisiti previsti dal decreto del Ministro dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze e del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del 6 agosto 2020 e assicurare, nel loro complesso il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio”.

Inoltre, Azzurra Costruzioni è un’impresa che effettua la ristrutturazione con cessione del credito, ove possibile.

Impresa ristrutturazione con cessione del credito

Molte ditte di ristrutturazione stanno pubblicizzando la cessione del credito d’imposta per attrarre clienti. Ma di cosa si tratta?

In base a quanto previsto dalla normativa che disciplina il superbonus 110%, il Committente può usufruire dell’agevolazione attraverso un immediato sconto in fattura oppure optando per trasformare la detrazione in credito d’imposta e cederlo direttamente ad altri soggetti, che potranno utilizzarlo in compensazione delle imposte dovute con lo stesso numero di rate che prevede la detrazione originaria oppure cederlo a loro volta.

In questo caso, viene ceduto l’esatto importo della detrazione, pertanto nel caso del Superbonus con detrazione al 110%, per una spesa di 10.000 euro cedi un credito di 11.000 euro.  

Dunque, se cerchi di un’impresa ristrutturazione con cessione del credito puoi rivolgerti allo staff della Azzurra Costruzioni contattando i referenti preposti attraverso il form presente sul sito web www.azzurracostruzioni.com, nella sezione contatti.

Related Posts

2 Responses

Leave a Reply

Ultimi rticoli:

ristrutturazione appartamento a Roma
Ristrutturazione appartamento a Roma
Aprile 18, 2021
Edilizia su fune a Roma
Cos’è l’edilizia su fune
Aprile 9, 2021
Restauro dei prospetti esterni
Restauro dei prospetti esterni
Marzo 11, 2021
ditta di ristrutturazione a roma
Ditta di ristrutturazione a Roma
Marzo 4, 2021
Ecobonus 110
Ecobonus 110
Febbraio 9, 2021
  1. condominio 10 appartamenti - per superbonus - vorrei contatto

  2. Buon pomeriggio Giovanna, La invitiamo a inviarci i suoi recapiti attraverso il form presente in questa pagina: https://www.azzurracostruzioni.com/contatti/. Uno dei…

  3. Spettabile società siamo un condominio sito a Roma sulla via cassia entro il GRA. Il condominio è costituito da tre…