Azzurra Costruzioni si occupa di messa in sicurezza a Roma.

Scopri di più sugli interventi
di messa in sicurezza

Quando si verificano delle situazioni di rischio di u immobile che possono mettere in pericolo l’incolumità delle persone, il singolo individuo (o l’amministratore di condominio) è tenuto ad intervenire tempestivamente, rivolgendosi ad un’impresa che possa occuparsi della messa in sicurezza dell’edificio. Azzurra Costruzioni a Roma svolge con cura e rigore questa attività.

Messa in sicurezza per

PRIVATI O ESERCIZI
COMMERCIALI

Messa in sicurezza per

AMMINISTRATORI
DI CONDOMINIO

Lavori urgenti?

Con la messa in sicurezza puoi usufruire della detrazione del 90%.

Ricerche correlate a messa in sicurezza a Roma: manotovane, ponteggi, ponteggi roma, bonus facciate, acquisto credito, acquisto credito facciate, bonus risanamenti, consolidamenti, pali, rifacimento piazzali, fogne roma, facciate condominiali, tinteggiature facciate, ristrutturazioni edile, risanamento condominiale, risanamento conservativo, facciate condominiale, prospetti condominiali, pronto intervento h24, piattaforme aeree, sopralluoghi gratuiti, impermeabilizzazioni, risanamento prospetti, nolo ponteggi, edilizia su fune, edilizia acrobatica, linee vita.

Valutazione

del rischio

A seguito di un’attenta valutazione del rischio, vengono decise le modalità e le tempistiche dell’intervento per garantire l’incolumità di tutti, attuando le procedure più indicate per ogni singolo caso.

Tempestività

dell'intervento

Interventi tempestivi: il team di Azzurra Costruzioni può lavorare senza l’utilizzo di ponteggi, offrendo in questo modo una velocità nelle manutenzioni che i sistemi tradizionali non possono offrire.

ASSISTENZA

pre e post intervento

I nostri operatori sono in grado di cogliere subito la gravità della situazione e studiare l’intervento da fare, controllando anche successivamente che l’attività sia stata svolta efficacemente.

Contattaci

Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Un nostro operatore ti ricontatterà il prima possibile.

Invia file:

(*) Campi obbligatori.