La ristrutturazione appartamento a Roma è uno dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri Clienti, insieme a:
- edilizia su fune
- ristrutturazione condomini
- noleggio piattaforma aerea
- bonifica amianto
- progettazione
e molte altre attività.”
Sono queste le parole con cui un responsabile di Azzurra Costruzioni, impresa di ristrutturazioni con sede a Roma, ha presentato i servizi della sua impresa, soffermandosi in particolare sul restyling degli immobili nella Capitale.
Ristrutturazione appartamento a Roma
“A Roma, le ristrutturazioni degli appartamenti sono molto frequenti in questo periodo – continua il responsabile di Azzurra Costruzioni. I palazzi che ospitano le case, soprattutto in alcuni quartieri, sono datati e questo è il motivo per il quale riceviamo tante richieste di ristrutturazione appartamento a Roma.”
Per quanto possa trattarsi di interventi una tantum, c’è da dire che le ristrutturazioni di singoli immobili possono rappresentare una buona fetta di fatturato annuale di un’impresa e non vanno assolutamente trascurate.
Ciò che conta per la ditta che si occuperà dei lavori, al pari della parte committente, è capire se il gioco vale la candela.
Ma come?
Come decidere se accettare una ristrutturazione appartamento a Roma
Come detto, le ristrutturazioni di singoli immobili vanno valutate e vanno valutate caso per caso.
Non c’è uno standard sui cui basarsi: è importante in ogni caso:
- andare a fare un sopralluogo
- comprendere le difficoltà dell’intervento
- confrontarsi con la parte Committente
- valutarne le richieste
Avendo chiare queste cose, l’impresa potrà capire se ne vale la pena o meno e stilare il suo preventivo da presentare al Cliente, completo di costi e tempiste realizzative.